Home » News » Avviso pubblico – manifestazione d’interesse

Avviso pubblico – manifestazione d’interesse

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

PER LA COSTITUZIONE DI UN PARTENARIATO IN GRADO DI SUPPORTARE IL COMUNE DI SANTO STEFANO QUISQUINA NELLA COPROGETTAZIONE E NELLA SUCCESSIVA GESTIONE FINALIZZATA ALLA PRESENTAZIONE DI UNA PROPOSTA PROGETTUALE A VALERE SUL BANDO “ATTRATTIVITA’ DEI BORGHI – LINEA B AVVISO PUBBLICO PROGETTI DI RIGENERAZIONE CULTURALE, E SOCIALE DEI PICCOLI BORGHI STORICI PNRR MIC3 – INVESTIMENTO 2.1” PUBBLICATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA IL 20 DICEMBRE 2021.

Avviso – manifestazione d’interesse

modello istanza manifestazione di interesse