Home » News » PROROGA manifestazione d’interesse

PROROGA manifestazione d’interesse

SI AVVISA CHE E’ STATO PROROGATO AL 04/03/2022 ALLE ORE 12:00 IL TERMINE DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UN PARTENARIATO IN GRADO DI SUPPORTARE IL COMUNE DI SANTO STEFANO QUISQUINA NELLA COPROGETTAZIONE E NELLA SUCCESSIVA GESTIONE FINALIZZATA ALLA PRESENTAZIONE DI UNA PROPOSTA PROGETTUALE A VALERE SUL BANDO “ATTRATTIVITA’ DEI BORGHI – LINEA B AVVISO PUBBLICO PROGETTI DI RIGENERAZIONE CULTURALE, E SOCIALE DEI PICCOLI BORGHI STORICI PNRR MIC3 – INVESTIMENTO 2.1” PUBBLICATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA IL 20 DICEMBRE 2021.

Avviso – manifestazione d’interesse
Modello istanza manifestazione di interesse