Home » News » Comunicato Istituzionale del 13 Aprile 2022

Comunicato Istituzionale del 13 Aprile 2022

clicca per ingrandire

Si è svolta stamattina presso l’Istituto Comprensivo “Maestro Panepinto” di Santo Stefano Quisquina la consegna, rinviata a causa della pandemia, a tutti gli alunni, delle borracce in alluminio acquistate dal Rotary “Bivona, Montagna delle Rose, Magazzolo” e dal Comune di Santo Stefano Quisquina nell’ambito del Progetto “plastic free”. Presenti alla cerimonia il Presidente 2020/2021 del Rotary Club Giovanni Cacciatore, la Dirigente Scolastico Prof.ssa Giovanna Bubello, una delegazione dell’Amministrazione Comunale con in testa il Sindaco Francesco Cacciatore, l’Assessore all’Ambiente Alberto Madonia e la Vice Presidente del Consiglio Giovanna Infantone .
È stato un momento per sensibilizzare i ragazzi all’uso consapevole delle risorse e della necessità di ridurre l’uso delle plastiche così dannose se non riciclate.