Home » News » Convocazione della commissione elettorale  comunale per la nomina degli scrutatori

REFERENDUM  POPOLARI  DEL  12  GIUGNO  2022

Il Sindaco INFORMA
che la nomina degli scrutatori per gli uffici di sezione, in occasione dei Referendum popolari abrogativi del 12 giugno 2022, avverrà mediante sorteggio tra tutti gli iscritti nell’albo unico delle persone idonee all’ufficio di scrutatore.
Il sorteggio avrà luogo mercoledì 18 maggio 2022 alle ore 10,30 presso l’Aula Consiliare, in seduta pubblica.
Scarica l’avviso