Home » News » Dichiarazione di INDISPONIBILITA’ alla nomina di scrutatore di seggio elettorale

Si avvisano gli iscritti all’albo, che qualora NON fossero disponibili a svolgere le funzioni di scrutatore di seggio per le elezioni del 12 giugno 2022, potranno dare, dal 6 maggio al 22 maggio, la propria, INDISPONIBILITA’ secondo le seguenti modalità:
– inviando il modulo a : info@comune.santostefanoquisquina.ag.it comprensivo di documento di riconoscimento oppure presentanto l’apposito modulo presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Santo Stefano Quisquina.

Modulo per la dichiarazione di INDISPONIBILITA’