Home » News » Estate Quisquinese – anno 2022

Estate Quisquinese – anno 2022

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SANTO STEFANO QUISQUINA, COMPATIBILMENTE ALLE RISORSE FINANZIARIE DISPONIBILI, NEL CORSO DELL’ESTATE QUISQUINESE 2022, INTENDE PROMUOVERE ALCUNE ATTIVITA’ SPORTIVE, RICREATIVE E CULTURALI.
CHIUNQUE FOSSE INTERESSATO, COME PRIVATO, COME ORGANIZZAZIONE O ASSOCIAZIONE, PUO’ PRESENTARE MOTIVATA ISTANZA DI ADESIONE PRESSO L’UFFICIO PROTOCOLLO ENTRO LE ORE 13:30 DI VENERDI’ 8 LUGLIO 2022.
IL PRESENTE AVVISO NON E’ IMPEGNATIVO PER L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE CHE SI RISERVA DI ADOTTARE I SUCCESIVI ATTI CONSEGUENZIALI, SELEZIONANDO LE PROPOSTE CHE RITIENE PIU’ INTERESSANTI E FINANZIARIAMENTE SOSTENIBILI.

La Responsabile di Area: Carmelina Castello
L’Assessore allo Spettacolo: Alberto Madonia