Home » News » Interventi di disinfestazione nel territorio comunale

Interventi di disinfestazione nel territorio comunale

Si comunica alla cittadinanza che, nella notte tra giovedì 23 – venerdì 24 Giugno ‘22 saranno effettuati interventi di disinfestazione nel territorio comunale.
SI RACCOMANDA ALLA CITTADINANZA DI ADOTTARE LE SEGUENTI PRECAUZIONI:
NON ESPORRE ALL’ESTERNO DELLE LORO ABITAZIONI ALIMENTI ED INDUMENTI. CHIUDERE LE FINESTRE.
Si comunica che verranno utilizzati prodotti registrati ed autorizzati dal Ministero della salute e scelti in base a criteri di efficacia ed a basso impatto ambientale, intendendo insetticidi efficaci a bassi dosaggi e formulati senza solventi nocivi.
Il Sindaco: Francesco Cacciatore
L’ Assessore all’Ambiente: Alberto Madonia