Home » News » NOTA del 23 Giugno 2022

NOTA del 23 Giugno 2022

È un grande giorno per la nostra comunità!!!
Il Comune di Santo Stefano Quisquina si aggiudica 1.6 MILIONI di EURO dopo la VITTORIA del BANDO BORGHI 2022! È stato finanziato il nostro progetto “Terra di Cieli, Acqua e Pietre” che mette al centro dello sviluppo economico, sociale, culturale e ambientale la comunità, il bando del Ministero della Cultura dedicato alla rigenerazione di borghi sotto i 5mila abitanti attraverso progetti finanziati dal PNRR fino ad un milione e seicentomila euro. Orgoglioso del lavoro fatto. Orgoglioso di tutta la squadra che vi ha lavorato (un progetto di 300 pagine). Orgoglioso della mia comunità che si rigenera. Orgoglioso della mia comunità che va avanti.
Il Sindaco: Francesco Cacciatore