Home » News » Completati i lavori di riqualificazione del campo da tennis

Completati i lavori di riqualificazione del campo da tennis

COMPLETATI I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE del CAMPO DA TENNIS all’interno della Villa Comunale, la comunità ha potuto riappropriarsi di una struttura sportiva idonea e adatta a svolgere il gioco del tennis in modo più decoroso, professionale e stimolante, anche se l’obiettivo principale rimane quello di dotare il territorio stefanese di nuove strutture pubbliche per svolgere la pratica sportiva.
Il Sindaco: Francesco Cacciatore