Home » News » Nota del 16 gennaio 2023

Nota del 16 gennaio 2023

UFFICIO del SINDACO
Chiedere scusa specie se una situazione non è stata causata da una tua diretta azione non è facile, ma sono il Sindaco e la responsabilità di tutto quello che accade in paese è sempre e comunque mia.
Chiedo Scusa a quei cittadini che avevano regolarmente pagato e che si sono visti recapitare per una verifica sull’evaso/eluso 2019 degli accertamenti riguardanti i tributi Imu, Tari e Servizio Idrico. Leggi Tutto

Il Sindaco Francesco Cacciatore.