Home » News » Nota del 08 marzo 2023

Nota del 08 marzo 2023

IL COMUNE DI SANTO STEFANO QUISQUINA ACQUISTA UN IMMOBILE NEL CENTRO STORICO
Dopo la delibera del Consiglio Comunale del novembre 2022, l’apposita perizia di stima e il relativo iter tecnico/finanziario, questa mattina è stato firmato il contratto di compravendita con il quale il Comune di Santo Stefano Quisquina ha acquistato l’immobile per l’importo di 38 mila euro messo in vendita dagli eredi Palma con ingresso da Via Susinno che si affaccia in via L. Panepinto, adiacente al Centro di Aggregazione Giovanile e al Circolo per anziani L. Attardi. Con l’acquisto di questo immobile si realizza un investimento che ha l’obiettivo di ampliare le infrastrutture sociali creando un centro polifunzionale per attività ricreative e culturali.
Il Sindaco Francesco Cacciatore