Home » News » Nota 13 Settembre 2023

Nota 13 Settembre 2023

UFFICIO del SINDACO
Due defibrillatori sono stati donati al Comune di Santo Stefano Quisquina dal Rotary Club Bivona – Montagna delle Rose – Magazzolo presieduto da Edoardo A. Cammaroto per fronteggiare eventuali emergenze. La consegna è avvenuta nel primo pomeriggio di ieri durante la visita alla pista dell’elisoccorso realizzata dallo stesso Club alla presenza del DG Goffredo Vaccaro e del Segretario Distrettuale Salvatore Caradonna.
Il Sindaco di Santo Stefano Quisquina, a nome di tutta l’amministrazione comunale e della comunità Stefanese, ha espresso un sentito ringraziamento al Rotary Club esprimendo una profonda gratitudine per questo dono che rappresenta un prezioso strumento in caso di emergenza, complimentandosi per l’attività di sensibilizzazione volta a diffondere la cultura del Soccorso.
Il Sindaco: Francesco Cacciatore

clicca per ingrandire