Home » News » Illuminazione in rosa e azzurro

Illuminazione in rosa e azzurro

clicca per ingrandire
In sintonia con quanto è stato organizzato in centinaia di località italiane, il Comune di S. Stefano Quisquina ha aderito il 15 Ottobre alla richiesta di illuminazione in rosa e azzurro di un monumento comunale in occasione della giornata internazionale della consapevolezza sulla perdita in gravidanza e dopo il parto “Babyloss Awareness Day 2023” Questo gesto vuole essere un segno di vicinanza e solidarietà alle famiglie in lutto, ma anche un modo per richiamare l’attenzione sulle difficoltà e le diseguaglianze che ancora esistono nel nostro paese in materia di assistenza alla perdita perinatale. Un ringraziamento per la disponibilità dimostrata alla società RIESCO Spa gestore della Pubblica illuminazione del nostro comune.
Il Sindaco Francesco Cacciatore