Home » News » AVVISO PROTEZIONE CIVILE del 10 luglio 2021

AVVISO PROTEZIONE CIVILE del 10 luglio 2021

Si comunica alla cittadinanza che dalle ore 0.00 del 11.07.2021 e per le successive 24 ore le aree attrezzate rimarranno chiuse per rischio incendi.
Tutto ciò in ottemperanza della nota dell’Assessorato Regionale dell’Agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca pervenuta al Comune di Santo Stefano Quisquina in data 7.7.2021 e dell’Avviso della Protezione Civile n 139 emanato il 10.07.2021
IL Sindaco: Francesco Cacciatore.

clicca per ingrandire